138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xiaomi Mi 4, lo smartphone più popolare del 2014

AnTuTu ha rilasciato le statistiche degli smartphone più popolari per gli utenti, la classifica mette in evidenza il sorpasso dello Xiaomi Mi 4 a discapito del Samsung Galaxy Note 3.
A cura di Matteo Acitelli
138 CONDIVISIONI
Immagine

AnTuTu ha rilasciato le statistiche degli smartphone più popolari per gli utenti, la classifica mette in evidenza il sorpasso dello Xiaomi Mi 4 a discapito del Samsung Galaxy Note 3. Dopo che Lei Jun, CEO dell'azienda cinese Xiaomi, ha annunciato che entro i prossimi 5-10 anni Xiaomi diventerà il primo produttore mondiale di dispositivi mobile superando Apple e Samsung, ecco che intanto Xiaomi si assicura un primo posto nella classifica diffusa da AnTuTu. Ripercorrendo nel dettaglio la nuova classifica, si nota l'ingresso di sei nuovi smartphone: Xiaomi Mi 4, Samsung Galaxy S5, ASUS ZenFone 5, Meizu MX4, Samsung Galaxy Note 4 e OnePlus One.

Alla prima posizione troviamo proprio lo Xiaomi Mi 4, seguito dal Samsung Galaxy Note 3 e dal Samsung Galaxy S5. Al quarto posto torna un nuovo dispositivo cinese, lo Xiaomi 3. Interessante notare anche il sorpasso del Note 3 rispetto al Galaxy S5, probabilmente legato alla riduzione di prezzo del phablet e dalle vendite non propri eccellenti dell'S5. Il dato più importante di questa classifica è però sicuramente legato alla prima posizione che vede l'azienda cinese spodestare il colosso sudcoreano con lo Xiaomi Mi 4. Prodotti di qualità venduti a prezzi bassi, è questa la formula che si sta rilevando vincente per l'azienda fondata e diretta da Lei Jun. Basta sottolineare che nel corso del 2014 Xiaomi ha venduto più di 60 milioni di smartphone. Nel frattempo sono stati presentati due nuovi device dell'azienda cinese con caratteristiche tecniche molto interessanti, stiamo parlano dei nuovi Xiaomi Mi Note e Xiaomi Mi Note Pro.

Immagine
138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views