13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buongiorno e buona domenica: immagini e frasi da inviare su whatsapp oggi

Nel riposo della domenica è bello ritagliarsi del tempo per inviare il buongiorno ad amici e parenti con un’immagine su WhatsApp o Facebook. Farlo è facile: basta scegliere l’immagine giusta per l’occasione, pensare a una frase per il destinatario e inviare il tutto sulla propria piattaforma di messaggistica o sul proprio social preferito.
A cura di Redazione Tech
13 CONDIVISIONI
Immagine

La domenica è il giorno di riposo per eccellenza nel quale ci si può dedicare completamente a passatempi e affetti personali – ad esempio ritagliandosi del tempo per inviare un'immagine di buongiorno ai propri amici e parenti. Per farlo basta innanzitutto scegliere la giusta immagine, unirla magari a una bella frase pensata per il destinatario (o i destinatari) e inviare il tutto sulla propria piattaforma di messaggistica preferita o sul social network più usato per condividere il momento del caffè con amici e parenti. Che si tratti di un’immagine divertente o dolce, che sia un’immagine statica o una gif, in questo articolo ci sono tante immagini nuove da poter inviare gratis su Facebook e Whatsapp per augurare buona domenica.

La procedura per salvare le immagini è semplice da seguire: su smartphone basta toccarle a lungo con il dito fino a far apparire il menù che contiene la voce per il salvataggio nella memoria del dispositivo; su computer per raggiungere lo stesso risultato ci si può cliccare sopra con il tasto destro del mouse. Una volta salvate le immagini desiderate, ripubblicarle su social e piattaforme di messaggistica è altrettanto semplice: basta cercare l'icona della graffetta o della fotografia che si trova accanto alla casella per l'immissione del testo; su smartphone si aprirà la galleria fotografica dove sono state salvate le immagini e scattate le ultime foto, mentre sul computer apparirà un selettore di file che occorre puntare alle immagini desiderate.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views