1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Google I/O 2017, annunciate le date ufficiali dell’evento per sviluppatori

I vertici di Google hanno da poche ore annunciato le date dell’evento Google I/O 2017, l’appuntamento annuale di Big G dedicato agli sviluppatori.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

I vertici di Google hanno da poche ore annunciato le date dell'evento Google I/O 2017, l'appuntamento annuale di Big G dedicato agli sviluppatori. Per l'edizione 2017 del Google I/O i vertici del colosso di Mountain View hanno annunciato che quest'anno la conferenza si terrà dal 17 al 19 maggio allo Shoreline Amphitheatre. Il sito ufficiale della manifestazione risulta ancora offline ma tramite il profilo Twitter Google Developers il team di Big G lancia un tweet contenente un'immagine ed un link che rimanda al sito savethedate.foo.

E visto che l'evento Google I/O 2017 è dedicato agli sviluppatori, gli ingegneri di Google hanno pensato di reindirizzare i visitatori verso una pagina su GitHub, noto portale di condivisione di codici, dove sono stati caricati una serie di file per risolvere un simpatico enigma: "5 enigmi, sempre più difficili. 5 indizi, prendi nota di ogni puzzle dopo averlo risolto. 5 luoghi, pensa ai numeri. Inserisci tutte le risposte su savethedate.foo. Devi sapere dove sei stato per conoscere dove stai andando".

Insomma, un vero e proprio quiz per sviluppatori, un'ottima idea per presentare quello che si prospetta essere l'evento più importante dell'anno per tutti gli sviluppatori al lavoro sui sistemi operativi di Big G. Vista la grande adesione degli sviluppatori agli eventi Google I/O, i vertici dell'azienda hanno pensato di spostare la manifestazione dal Moscone Events Center di San Francisco allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View. Tra le novità più attese nei tre giorni della manifestazione il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android, una serie di novità per le auto a guida autonoma ed i servizi cloud.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views