0 CONDIVISIONI

Google su Twitter, Buzz e Facebook: tutte le migliori directory

Ecco una rassegna delle migliori directory Facebook, Google Buzz e Twitter dedicati all’universo Google. Un modo per restare sempre aggiornati sul colosso di Mountain View e sugli ultimi progetti del noto motore di ricerca.
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

google-facebook-twitter

Avete sempre desiderato conoscere i migliori profili Twitter, Facebook e Google Buzz? Come spesso accade, un aiuto arriva dal nostro caro Google, con alcune pagine dedicate ai profili made in Mountain View più interessanti per gli utenti. Partiamo dalla rassegna degli account sul social network cinguettante, che potrete trovare a questo indirizzo. Tra i più interessanti troviamo quelli dedicati agli studenti, agli amanti della finanza, ai programmatori con API Google e agli utilizzatori di Google AdSense. Quest'ultimo account è molto importante per avere assistenza dal team ufficiale di Google, con risposte competenti, suggerimenti, tips e ultime news.

Gli account di Google Buzz, invece, sono orientati principalmente agli appassionati del mondo hi-tech e all'universo geek. Curiosi di sapere le ultime novità dal team Google Research e scoprire le tecnologie utilizzate dal motore di ricerca più famoso al mondo? O volete saperne di più su cosa vuol dire lavorare per Google e trovare le migliori offerte di lavoro? Un altro account Buzz interessante è quello di Google Earth Outrech, un profilo che si pone come obiettivo quello di organizzare le notizie in modo geografico, avvalendosi delle tecnologie di Google Earth e Google Maps.

Anche per quanto riguarda le directory Facebook troviamo alcuni account poco conosciuti ma molto utili, come Chrome Experiments, che sarà apprezzato dai programmatori javascript e HTML 5, Google Mobile e Google SketchUp, dedicato ai disegnatori 3D.

Ora sapete come restare sempre informati sull'universo Google! Vi ricordiamo che i link suggeriti sono solo alcuni degli account più interessanti che abbiamo trovato ma ce ne saranno tanti altri sulle pagine ufficiali linkate per ogni categoria. Non dimenticate di visitarle tutte!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views