20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

La scorta di Zuckerberg posteggia in divieto di sosta: il vicino è furioso

Anche Zuckerberg non può sfuggire ai problemi con il vicinato. Secondo una lettera aperta pubblicata da un residente di San Francisco, il servizio di sicurezza del giovane CEO continuerebbe a posteggiare in divieto di sosta nel quartiere della casa di Zuckerberg da 10 milioni di dollari.
A cura di Marco Paretti
20 CONDIVISIONI
zuckerberg casa san francisco

A tutti, almeno una volta nella vita, è capitato di posteggiare in divieto di sosta. Succede anche ai personaggi famosi e, inevitabilmente, alla loro scorta. È questo il caso di Mark Zuckerberg, giovane CEO di Facebook, il cui servizio di sicurezza continuerebbe a posteggiare in divieto di sosta nel quartiere della casa di Zuckerberg da 10 milioni di dollari a San Francisco. Un vicino, stanco di questa situazione, ha inviato una lettera aperta a tutti i residenti di Liberty Hill, quartiere adiacente a Dolores Park. Secondo il vicino infuriato, la sicurezza di Zuckerberg posteggia "perennemente" e "illegalmente" in divieto due SUV color argento.

La lettera chiede ai residenti di lamentarsi alla San Francisco Municipal Trasportati Agency e contattare il responsabile della sicurezza di Zuckerberg. "Abbiamo provato tutti ad essere pazienti e civili durante la lunga costruzione, accettando il rumore, la spazzatura, il blocco delle strade, etc" si legge nella lettera aperta. "Ora che il circo è finito, sono rimasti due SUV permanentemente posteggiati davanti alle nostre case, nei posti destinati ai residenti. È già difficile trovare posteggio in questa zona, non abbiamo bisogno di due veicoli posteggiati illegalmente che aggravano ulteriormente la situazione".

Un portavoce della famiglia Zuckerberg ha risposto ad una richiesta di commento di Buzzfeed specificando che i veicoli sono sempre parcheggiati legalmente. "Le macchine del servizio di sicurezza sono posteggiate in accordo con le leggi locali" si legge in una nota. "Il team è sempre disponibile nei confronti dei vicini e non ha mai creato nessun inconveniente". In risposta, gli autori della missiva sottolineano che proprio un addetto alla sicurezza ha confermato di aver posteggiato illegalmente. "Nei weekend sono costretto a posteggiare in divieto davanti alla mia stessa casa, rischiando di prendere una salata multa" ha continuato il vicino. Insomma, nemmeno Zuckerberg è esente da qualche screzio con il vicinato.

20 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views