Opinioni
3 Dicembre 2011
14:10

L’iPhone 4S ha portato ben 2 milioni di nuovi utenti ad Instagram

In molti pensavano che sarebbe stato un flop, ma l’iPhone 4S (tra le ormai solite polemiche e discussioni) continua a far parlare di se a…
A cura di Dario Caliendo

In molti pensavano che sarebbe stato un flop, ma l‘iPhone 4S (tra le ormai solite polemiche e discussioni) continua a far parlare di se a suon di record.

instagram caliendo meladvice 0
instagram caliendo meladvice 1

Secondo quanto ha dichiarto Mike Krieger, il co-fondatore di Instagram, l'ormai famosissimo social-network fotografico nel solo mese di novembre ha ottenuto ben due milioni di nuovi utenti e ne da il merito al grande successo dell'iPhone 4S.

In effetti il successo del dispositivo è davvero incredibile, basti pensare che negli Stati Uniti gli ordini online di alcune versioni del melafonino saranno consegnati entro due settimane, ed addirittura il modello da 32 gb sarà consegnato entro il 23 dicembre.

Schermata 12-2455899 alle 10.08.27

Non avremo dati precisi relativi alle vendite, finchè Apple non renderà pubblici i risultati dell'ultimo trimestre del 2011 ma, anche grazie alle voci che vedono il dispositivo superare Android in diverse categorie di prodotti, è ovvio che la sua popolarita e la sua domanda sono davero molto alte.

Record di vendite per l'iPhone 4s: quattro milioni in appena tre giorni
Record di vendite per l'iPhone 4s: quattro milioni in appena tre giorni
A Cupertino la presentazione dell'iPhone 4s non convince
A Cupertino la presentazione dell'iPhone 4s non convince
iPhone 4S: prezzi e data di arrivo in Italia
iPhone 4S: prezzi e data di arrivo in Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni