29 CONDIVISIONI
video suggerito

Nuovi iPad Pro, MacBook Air e Mac Mini: la conferenza Apple in diretta da New York

29 CONDIVISIONI

New York è pronta ad ospitare la presentazione della nuova generazione di iPad Pro. Il keynote di Apple è fissato per le ore 16 del fuso orario italiano, ora in cui i vertici del colosso di Cupertino saliranno sul palco dell'autitorum newyorkese per svelare tutte le ultime novità sui nuovi iPad Pro, a ben più di un anno dalla vendita ufficiale del modello precedente.

La presentazione di oggi, martedì 30 ottobre 2018, potrà essere seguita in live streaming sul sito ufficiale Apple. Nel dettaglio il player video per vedere la diretta del keynote Apple sarà disponibile per tutti gli utenti Mac con sistema operativo OS X 10.8.5 (o superiore) e Safari 6.0.5 (o superiore), su PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge, su iPhone con iOS 7 o superiore e su Apple TV di seconda generazione con installata la versione 6.2 del software.

14:30

La location

Molto suggestivo il Brooklyn Academy of Music, il teatro in cui si terrà l'evento. Tutti gli invitati stanno prendendo posto, mancano circa 30 minuti all'inizio del keynote.

Immagine
A cura di Dario Caliendo
14:28

La stampa arriva alla location dell'evento

Tutti gli invitati della stampa stanno giungendo alla location newyorkese. L'attesa dei nuovi iPad Pro è tanta: è passato ben oltre un anno dalla presentazione della generazione precedente.

Immagine
A cura di Dario Caliendo
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views