13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Offerte di Primavera Amazon 2019: sconti oltre il 50% sull’elettronica

Dal 27 marzo al 7 aprile 2019 su Amazon ci sono le Offerte di Primavera, con tantissimi prodotti di elettronica e informatica scontati di oltre il 50%. Abbiamo selezionato per voi le offerte più convenienti su PC, tablet, smartphone, smart TV, fotocamere, cuffie, speaker e molto altro, date un’occhiata!
A cura di Quale Compro Team
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ottime notizie per chi ha bisogno di un nuovo pc, di uno smartphone o di altri dispositivi elettronici: dal 27 marzo al 7 aprile 2019 su Amazon ci sono le Offerte di Primavera, con sconti di oltre il 50% su tantissimi prodotti, tra cui cuffie, speaker, smartphone, tablet, pc, smart TV e fotocamere!

Nella pagina dedicata all'evento trovate tutti i prodotti divisi per categoria e tipo di offerta. Le Offerte in Vetrina dureranno per tutto il periodo della promozione, quindi fino alla mezzanotte del 7 aprile, mentre le Offerte del Giorno dureranno solo 24 ore e andranno quindi colte al volo.

La scelta è vastissima e ogni giorno troverete nuovi prodotti scontati. Per aiutarvi, abbiamo selezionato le offerte più convenienti, tra tutte quelle attive da oggi fino al 7 aprile. Date un'occhiata!

Offerte di Primavera per Casa, Sport e outdoor fino al 57% di sconto

Anche sugli accessori smart per lo sport e il tempo libero ci sono sconti interessanti, fino al 57%. Se avete bisogno di uno smartwatch o di un bracciale Fitbit, vi conviene approfittarne!

Ecco le promozioni migliori:

Guarda tutte le offerte sui dispositivi per lo sport!

Offerte di Primavera: Cellulari, Computer e TV scontati fino al 51% su Amazon

Tra i prodotti in offerta ci sono smart TV 4K Samsung, smartphone Motorola, tablet Huawei e computer Lenovo. Tutti sono scontati dal 27 marzo al 7 aprile.

Ecco alcune alcune offerte da non perdere:

Guarda tutti gli sconti su computer, smartphone e TV!

Offerte di Primavera Amazon: Fotocamere scontate fino al 44%

Imperdibili gli sconti di oltre il 40% sulle migliori fotocamere digitali, tra cui le Sony e le Panasonic. Sono in offerta anche obiettivi e altri accessori.

Ecco i più convenienti:

Guarda tutte le offerte su fotocamere e accessori!

Offerte di Primavera: Cuffie e Speaker fino al 44% di sconto

Per gli appassionati di musica e gaming, in offerta fino al 44% ci sono tantissime cuffie, come le Sennheiser, le Bose e le Turtle Beach.

Ecco una selezione delle offerte migliori:

Guarda tutte le promozioni su cuffie e speaker!

Tutte le Offerte di Primavera su Amazon

Quelle che vi abbiamo suggerito sono solo alcune delle Offerte di Primavera attive su Amazon dal 27 marzo al 7 aprile 2019. Nella pagina dedicata all'evento ne troverete moltissime altre.

Vi ricordiamo che oltre alle Offerte in Vetrina, che dureranno per tutto il periodo della promozione, ogni giorno ci saranno nuove Offerte del Giorno, attive solo per 24 ore, che conviene tenere d'occhio.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
13 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views