11 CONDIVISIONI

Questo portatazze è ispirato ai grip per gli smartphone

Dopo il successo riscontrato dai suoi grip per smartphone una delle aziende più famose del settore si è lanciata nel business di tazze e bicchieri congelati o bollenti. Il nuovo accessorio è un portatazze in materiale isolante rivestito da un tessuto antiscivolo che rende facile reggere in sicurezza qualunque tipo di recipiente.
A cura di Lorenzo Longhitano
11 CONDIVISIONI
Immagine

Con il diffondersi di smartphone dalle diagonali sempre più generose, negli anni gli utenti dotati di mani di taglia media hanno dovuto ingegnarsi come hanno potuto per reggere i loro dispositivi senza rischiare di farli cadere. Tra i gadget più utilizzati a questo scopo ci sono sicuramente i PopGrip, una serie di supporti circolari che si attaccano a ventosa sul retro dei dispositivi e che, una volta estesi, permettono di reggere gli smartphone tra il pollice e l'indice. La serie di gadget ha generato imitazioni di ogni tipo e in generale ha avuto un successo tale che il produttore ha deciso in questi giorni di lanciarsi nel business di un altro tipo di prodotto difficile da reggere: tazze e bicchieri congelati o bollenti.

Il nuovo accessorio inventato per l'occasione è una variante del comune portatazze, si chiama PopThirst e in realtà è parzialmente diverso dal dispositivo originale: si tratta infatti di un rivestimento isolante pensato per preservare i polpastrelli dei proprietari dal contatto con la superficie potenzialmente ustionante di tazze piene di caffè o con quella di lattine di bibite sottesero. Disponibile in due taglie (una piccola per le lattine, una più grande per bicchieri e recipienti più grandi) il portatazze si allaccia attorno ai recipienti ed è realizzato in un tessuto antiscivolo.

Lasciarsi sfuggire tazze, lattine e bicchieri con PopThirst in realtà sarà comunque già abbastanza difficile: nell'accessorio è previsto infatti un foro per infilare un PopGrip classico che viene incluso nel prezzo di vendita di 15 dollari. L'unico problema è che le fantasie scelte dai designer per il lancio del gruppo non sono decisamente le più sobrie in circolazione e comprendono fiamme, trame leopardate e rose selvatiche.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views