7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Su Fortnite è arrivata la skin dello Stormtrooper di Star Wars

Da oggi in Fortnite, il popolare battle royale di Epic Games, è possibile giocare nelle vesti dello Stormtrooper Imperiale, l’iconico soldato in armatura bianca dell’universo Star Wars. Per ottenere la skin sono disponibili due opzioni: acquistarla nello store di gioco oppure comprare Star Wars Jedi: Fallen Order.
A cura di Lorena Rao
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo Avengers, Stranger Things e Batman, su Fortnite arriva il turno di Star Wars. Nel popolare battle royale di Epic Games è possibile giocare nelle vesti dello Stormtrooper Imperiale, l'iconico soldato in armatura bianca dell'universo Star Wars. Per farlo sono disponibili due opzioni. Vi è la prima, la più classica, ovvero acquistare la skin originale sullo store del gioco al prezzo di 1500 V-buck (circa 15 euro), oppure comprare Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo titolo ambientato tra gli eventi dei film "Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith" e "Rogue One: A Star Wars Story", che narra la storia inedita di un padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico. Il titolo è sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, ed è disponibile da oggi 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Entrando più nello specifico della seconda opzione per ottenere la skin da Stormtrooper, si può acquistare Star Wars Jedi: Fallen Order sullo store online di Epic Games per sbloccare automaticamente l'iconica skin su Fortnite. Al momento si tratta dell'unico elemento disponibile a tema Star Wars, quindi non è possibile avere anche il deltaplano e strumenti di raccolta, tuttavia potrebbe succedere che la software house americana che ha dato origine al battle royale, proponga nuovi contenuti targati Star Wars con le prossime sfide. Non sorprende affatto l'intrusione dell'universo ideato da George Lucas nel celebre battle royale, dato che Epic e Disney – che possiede sia i diritti Marvel che Star Wars – hanno già dato il via a iniziative del genere, come quella sopramenzionata legata ai supereroi di Avengers. Si tratta però della prima iniziativa crossover per il nuovo Capitolo 2 di Fortnite, il che lascia intendere come la nuova fase del battle royale probabilmente punterà a nuove particolari intrusioni tratte dai simboli della cultura pop, come per l'appunto supereroi americani o combattenti provenienti da una galassia lontana lontana.

7 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views