In vista dell'estate Wind ha presentato una serie di nuove offerte attivabili da tutti i clienti del noto operatore arancione da almeno un anno: "Personal 1 euro 3Giga", "Cogli l’Attimo 1 euro 3 Giga" e "Smartphone Box". A caratterizzare queste nuove offerte Wind, attivabili fino al 18 giugno, lo slogan "Tutto ad un euro".

La prima offerta propone l'attivazione di 3 GB di traffico dati in rete 4G LTE extra al mese fino a fine dell'anno al costo di 1 euro al mese, la seconda include 3 GB di traffico extra per un solo mese, sempre al prezzo di 1 euro, e la terza prevede 1 GB extra per navigare su internet e lo smartphone Wind Smart a 1 euro al mese per 30 rinnovi. Inoltre, per i clienti abbonati al servizio All Inclusive Gold, a partire dal primo rinnovo successivo al 19 giugno 2017 verranno aggiunti 5 GB di Internet extra, così come riportato nell'SMS che Wind sta inviando ai clienti interessati alla promozione: "Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile".

Novità anche per le opzioni tariffarie Noi Tutti (Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti + e Noi Tutti Big 2013) che dal 19 giugno non avranno più limiti sulle chiamate verso cellulari e telefoni fissi: "Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi". Infine si segnala l'opzione speciale "Wind Magnum Music Awards Edition" che al classico abbonamento che offre minuti illimitati e il traffico dati da condividere su due SIM, include un paio di cuffie Skullcandy Wireless Hesh 2. Il canone dell’offerta Wind Magnum è di 14,90 Euro per la versione con 5 GB, 19,90 Euro per la versione con 10 GB e 29,90 Euro per la versione con 30 GB (con un vincolo contrattuale di 30 mesi).