L'operatore virtuale di TIM Kena Mobile annuncia una nuova offerta per attirare nuovi clienti: Kena Comoda, una promozione che al costo di 4,99 euro ogni 30 giorni offre 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 3 GB di traffico dati. L'offerta in questione, attivabile fino al prossimo 10 luglio, è disponibile per tutti coloro che acquistano una nuova SIM o effettuano la portabilità del numero.

"300 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 3 Giga di navigazione 3G in promozione fino al 10 luglio a soli 4,99€ ogni 30 giorni. Kena Comoda ti offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB e non comprende SMS"

Kena Comoda rappresenta senza dubbio un'ottima occasione per tutti coloro che non fanno un uso eccessivo dello smartphone, offrendo una promozione senza costi di attivazione e vincoli di durata. I 300 minuti contenuti nell'offerta Kena Comoda sono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione.

Nel caso in cui il cliente si reca in uno dei paesi dell'Unione Europea, grazie allo stop ai costi di roaming entrato in vigore lo scorso 15 giugno, potranno continuare a chiamare e navigare su internet fino a 1,3 GB. Esaurito il traffico a disposizione si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena, salvo eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea. Al termine dei Giga inclusi nell'offerta il traffico dati verrà bloccato. L'offerta Kena Comoda può essere attivata all'interno dei punti vendita Kena Store, tramite il servizio clienti 181 o sul sito ufficiale dell'operatore.