video suggerito
video suggerito

Alcatel OneTouch, in arrivo due nuovi smartphone Android: Idol 4 e Idol 4S

In occasione del Mobile World Congress 2016, la fiera dedicata ai dispositivi mobile che quest’anno avrà luogo dal 22 al 25 febbraio a Barcellona, Alcatel OneTouch presenterà due nuovi smartphone.
A cura di Matteo Acitelli
16 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Mobile World Congress 2016, la fiera dedicata ai dispositivi mobile che quest'anno avrà luogo dal 22 al 25 febbraio a Barcellona, Alcatel OneTouch presenterà due nuovi smartphone. Al momento dall'azienda non è stato diffuso alcun comunicato stampa ufficiale ma per errore sono state pubblicare sulla pagina di supporto tecnico le specifiche dei due dispositivi che si chiameranno Idol 4 e Idol 4S.

I successori dell'Idol 3 verranno dunque annunciati tra qualche settimana all'importante kermesse spagnola. Analizzando nel dettaglio questi due nuovi dispositivi mobile di Alcatel OneTouch, il nuovo Idol 4 offre un display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore octa core Snapdragon 617, 2/3 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 2.160 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale del nuovo Alcatel OneTouch Idol 4 troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

L'Idol 4S invece monta un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), un processore octa core Snapdragon 652, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash (espandibile tramite scheda microSD ed una batteria da 3.000 mAh. A livello multimediale invece l'Alcatel OneTouch Idol 4S monta un sensore da da 16 megapixel ed uno da 8 megapixel. Alcatel OneTouch Idol 4 e Idol 4S utilizzeranno il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, per conoscere nel dettaglio la data di uscita ed il prezzo di vendita non ci resta che attendere la presentazione ufficiale in occasione del Mobile World Congress 2016.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views