Se siete amanti della tecnologia non potete perdere altro tempo. Fino alla mezzanotte di oggi, martedì 11 luglio, ci sono oltre mille prodotti in super promozione con l'Amazon Prime Day. A partire dalle 18:00 di ieri, infatti, tutti i clienti Prime della piattaforma di e-commerce hanno la possibilità di fare importanti affari e risparmiare con sconti fino al 65% del prezzo da listino. Che siate ossessionati dagli smartphone e dai device di ultima generazione, appassionati di fotografia o oggetti di smart home, ce ne è davvero per tutti i gusti. Vi ricordiamo, però, che per usufruire delle offerte bisogna essere abbonati Prime. Se ancora non lo siete, i primi 30 giorni sono gratis, poi è previsto il pagamento di una quota pari a circa 20 euro all'anno. Ecco, di seguito, tutto quello che gli esperti di hi-tech non possono farsi mancare.

Videocamere e lampade per gli amanti della Smart Home.

Gli amanti delle nuove tecnologie non possono non conoscere i dispositivi di smart home, strumenti altamente innovativi in grado di rendere "intelligente" la propria casa. In occasione dell'Amazon Prime Day, alcuni di questi prodotti, precisamente 45, sono in offerta, con uno sconto dal 20 al 42% sul prezzo corrente. Tra questi, ci sono in particolare, videocamere di sorveglianza, antifurto modulabile con app per iOS e Android, sistemi di sicurezza di ultima generazione, allarmi wireless e lampade a risparmio energetico. Insomma, in questa sezione di promozioni ce ne sono tante, basta scegliere quella più conveniente.

Fino al 41% di sconto per i gamers.

Le 30 ore no stop di saldi per i clienti Amazon Prime riguardano anche gli appassionati di gaming. Dalla Playstation agli accessori Logitech, dai giochi ai monitor per pc e alle consolle, sono più di cento i prodotti in promozione di questa categoria. Non solo prime Day, però. I clienti iscritti al programma potranno infatti usufruire anche di un'altra grande offerta: fino al prossimo 15 luglio si potrà contare su uno sconto 3×2 fra i games del catalogo dedicato e il titolo più economico sarà gratuito. Tra i giochi in offerta, si segnalano Monster Hunter Generations, Sniper Ghost Warrior 3, Rise of the Tomb Raider e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Smartphone, tablet e kindle gli appassionati di hi-tech.

Sono più di 800 gli oggetti hi-tech in promozione in occasione dell'Amazon Prime Day, oltre a essere i più richiesti dagli utenti abbonati al servizio della piattaforma di e-commerce. A farla da padroni sono smarphone e tablet, ma ci sono anche eBook, stampanti wireless, navigatori Gps e pc. E ancora, casse per lo stereo, telefoni cordless e schede di memoria. Questa è in assoluto tra le categorie più ricche di sconti tra cui scegliere il 10 e l'11 luglio.

Fino a -50% sul prezzo delle fotocamere.

Infine, spazio anche agli esperti di fotografia. Video e fotocamere, insieme ai rispettivi accessori, possono essere prodotti a volte molto costosi, soprattutto se ad alta definizione. In occasione dell'Amazon Prime Day, sono previsti per questa categoria sconti fino al 50% anche su GoPro, proiettori, dome cam, Polaroid Snap Touch, Nikon e Canon. In particolare, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di acquistare in promozione fotocamere mirrorless e action cam, che in genere sono molto care.