6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amos Genish è il nuovo amministratore delegato di Tim

È stata da poche ore ufficializzata la posizione di Amos Genish come nuovo amministratore delegato della Telecom.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

È stata da poche ore ufficializzata la posizione di Amos Genish come nuovo amministratore delegato della Telecom. La notizia arriva direttamente dal consiglio di Tim che nella giornata di ieri ha diffuso un comunicato: "Condivisa la proposta del Comitato Nomine e Remunerazione, ha proceduto all'unanimità a cooptare in Consiglio di Amministrazione Amos Genish e a nominarlo Amministratore Delegato conferendogli deleghe esecutive".

Lo stesso Amos Genish subito dopo il suo insediamento al vertice di di Tim ha dichiarato: "E' un privilegio e un onore essere stato nominato Amministratore Delegato di Tim, un'azienda che ha una grande storia e un futuro ambizioso da disegnare. Il nostro obiettivo è trasformare Tim in una vera Digital Telco. Il nostro programma DigiTIM si basa su alcuni principi fondamentali che si concentrano sull'offerta di una customer experience superiore, facendo leva sulla digitalizzazione per migliorare l'interfaccia con i nostri clienti; smart analytics ottenute attraverso big data per personalizzare i nostri prodotti e servizi; e l'aggiunta di video e contenuti multimediali oltre alla nostra connettività che è la best-in-class per garantire un'offerta sempre più convergente, continuando comunque a investire nella nostra copertura ultra-broadband per supportare l'evoluzione della società Gigabit".

Ora Tim, che ricordiamo si trova sotto la guida della francese Vivendi, ha subito una leggera riorganizzazione interna che vede il presidente esecutivo De Puyfontaine gestire la supervisione di piani strategici, industriali e finanziari. Il vice presidente esecutivo Giuseppe Recchi si occuperà delle funzioni vicarie e della responsabilità organizzativa della funzione Security ed occuperà anche il ruolo di presidente del Comitato Strategico. Inoltre il comitato ha deciso di creare una joint venture con Canal+ con l'obiettivo di "consentire un'importante accelerazione dei progetti di convergenza fra telco e media".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views