29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, Tim Cook: “Le AirPods sono un grande successo”

Le nuove cuffie senza fili di Apple sono un successo, la conferma arriva direttamente dal CEO del colosso di Cupertino Tim Cook che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della CNBC sottolinea le ottime vendite degli auricolari AirPods.
A cura di Matteo Acitelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le nuove cuffie senza fili di Apple sono un successo, la conferma arriva direttamente dal CEO del colosso di Cupertino Tim Cook che nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni della CNBC sottolinea le ottime vendite degli auricolari AirPods. Nonostante i ritardi di produzione che hanno fatto slittare la data di uscita delle AirPods dal mese di ottobre alla seconda settimana di dicembre, ora l'azienda della mela morsicata sta cercando di recuperare il tempo perso approfittando delle vendite natalizie.

Fin dal primo giorno di disponibilità le cuffie wireless di Apple hanno ottenuto un gran numero di ordini che ha portato ad un rapido esaurimento delle disponibilità e al conseguente allungamento dei tempi d’attesa per la consegna. Tuttavia i responsabili dell'azienda produttrice degli iPhone e Mac ha evidenziato il grande sforzo per provvedere a soddisfare la domanda nel modo più veloce possibile, come riportato anche dal numero uno di Apple, Tim Cook, alla CNBC: "Gli AirPods sono un grande successo e li stiamo producendo il più velocemente possibile".

Le prime recensioni dei consumatori sugli auricolari AirPods di Apple sono positive: buona la durata delle batterie e la qualità dell'audio. Molto apprezzato anche il design che riprende lo stile delle classiche EarPods. Le nuove cuffie senza fili di Apple utilizzano il processore wireless W1 e sono dotate di un sensore ad infrarossi in grado di rilevare l'inserimento nell’orecchio. In Italia le cuffie AirPods sono in vendita al prezzo di 179 euro.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views