37 CONDIVISIONI

Cerchi uno smartphone con tariffa illimitata? Questa offerta ti dà anche una macchina

L’operatore telefonico tedesco 1&1 ha pensato di rivoluzionare le “tariffe flat” aggiungendo a fianco del contratto base da 9,99 euro una versione “premium” a 99,99 euro che oltre allo smartphone include un’automobile Peugeot 208 1.2 PureTech in allestimento Active.
A cura di Matteo Acitelli
37 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche anno la maggior parte degli utenti comprano gli smartphone tramite le "tariffe flat" che oltre alla quota necessaria per l'acquisto del dispositivo comprendono telefonate, sms, traffico dati ed altri servizi. Visto il grande utilizzo di questa tipologia di tariffe nelle ultime ore l'operatore telefonico tedesco 1&1 ha pensato di rivoluzionare questa tariffa aggiungendo a fianco del contratto base ‘flat' da 9,99 euro una versione "premium" a 99,99 euro che oltre allo smartphone include un'automobile Peugeot 208 1.2 PureTech in allestimento Active.

Il contratto smartphone più auto realizzato dall'operatore è stato possibile grazie alla collaborazione con l'azienda specializzata in leasing Sixt.de ed è disponibile sul sito ufficiale dell'operatore di telefonia mobile al prezzo di 99,99 euro al mese che comprende, oltre alla macchina e allo smartphone, minuti per chiamate e giga per navigare su internet. La nuova tariffa flat proposta da 1&1 rappresenta senza dubbio un'ottima operazione di marketing ma anche un'ottima opportunità per tutti quei clienti alla ricerca di un contratto telefonico e di una nuova vettura.

Tutti gli utenti tedeschi interessati all'offerta possono recarsi sul sito ufficiale della compagna per leggere tutte le condizioni del leasing proposto per la Peugeot 208 inclusa nell'abbonamento e ottenere informazioni all'interno di uno dei negozi di telefonia dove è già possibile richiedere l'attivazione della tariffa flat per un minimo di 24 mesi che corrisponde ad una spesa complessiva di 1.589,54 euro.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views