91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiamate e internet da 1,95 euro al mese: Fastweb presenta la sua offerta mobile

Fastweb annuncia ufficialmente il suo ingresso nel settore degli operatori mobile virtuali annunciando una serie di offerte mobili promozionali con l’obiettivo di quadruplicare il numero di clienti.
A cura di Matteo Acitelli
91 CONDIVISIONI
Immagine

Fastweb annuncia ufficialmente il suo ingresso nel settore degli operatori mobile virtuali annunciando una serie di offerte mobili promozionali con l'obiettivo di quadruplicare il numero di clienti. A presentare le novità di Fastweb è intervenuto l'amministratore delegato Alberto Calcagno che dichiara: "Le tariffe italiane del mobile sono una giungla piena di costi nascosti, per questo abbiamo formulato poche offerte chiare e trasparenti senza costi extra come la segreteria telefonica, e soprattutto senza costi per rescindere il contratto. Siccome siamo sicuri di poter fornire il miglior servizio al miglior prezzo, lasciamo i nostri clienti liberi di andarsene da un altro operatore quando vogliono".

Con queste parole il numero uno della compagnia svela l'offerta base che al prezzo di 1,95 euro offre 100 minuti di chiamate e 100 mega per navigare su internet ed una tariffa illimitata che al costo di 14,95 euro consente ai clienti minuti ed sms illimitati e 6 GB di traffico dati. Sono poi presenti una serie di offerte intermedie da 9,95 euro ogni quattro settimane che offrono 500 minuti, sms e 3 GB di dati o, allo stesso prezzo, 250 minuti di chiamate e 6 GB.

Il servizio di Fastweb Mobile utilizza la rete Tim in 4G e risulta dunque disponibile con un'ottima copertura in tutta Italia. Inoltre, grazie agli hotspot Fastweb gli utenti avranno la possibilità di connettersi gratuitamente alle reti senza fili che il gruppo ha attivato in varie città. Infine, per tutti i clienti Fastweb per la linea fissa, la compagnia ha riservato un ulteriore sconto: 0,95 euro per la tariffa mobile base, 9,95 euro per l'offerta illimitata e 5,95 per le offerte intermedie.

Immagine
91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views