12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

DJI aggiorna il Mavic Pro e il Phantom 4 Pro: i nuovi droni

Non solo smartphone all’IFA 2017 di Berlino, la popolare fiera di tecnologia ha infatti visto la presentazione di due nuovi droni DJI: DJI Mavic Pro Platinum e DJI Phantom 4 Pro Obsidian.
A cura di Matteo Acitelli
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo smartphone all'IFA 2017 di Berlino, la popolare fiera di tecnologia ha infatti visto la presentazione di due nuovi droni DJI: DJI Mavic Pro Platinum e DJI Phantom 4 Pro Obsidian. Nello specifico il Mavic Pro Platinum rappresenta l'evoluzione del già noto DJI Mavic Pro che si caratterizza per un incremento dell’autonomia di volo ed una riduzione della rumorosità di circa il 60%.

Il nuovo DJI Mavic Pro Platinum è infatti in grado di assicurare fino a 30 minuti di autonomia, con un incremento dell'11% rispetto al modello attualmente in commercio. Nessuna novità per quanto riguarda il comparto multimediale, resta dunque la camera che permette di realizzare video in 4K e tutta la tecnologia già vista in azione sul Mavic Pro come il sistema di rilevamento degli ostacoli fino a 15 metri di distanza. Il nuovo Mavic Pro Platinum sarà in vendita a partire dalle prossime settimane ad un prezzo di 1299 euro.

DJI Mavic Pro Platinum
DJI Mavic Pro Platinum

Il secondo drone annunciato dal produttore cinese, invece, riguarda l'evoluzione del Phantom 4 Pro che introduce una fotocamera ancora più performante: un sensore CMOS di 1” e la possibilità di registrare video fino a 4K a 60 fps. Questo modello, pensato per i professionisti che utilizzano i droni per effettuare riprese aeree, sarà disponibile sempre dal mese di settembre ad un costo di 1589 euro. Oltre alle novità relative al sensore il DJI Phantom 4 Pro Obsidian si caratterizza da una nuova struttura liscia di colore grigio opaco. Concludono le novità di DJI all'IFA 2017 di Berlino l'annuncio della funzionalità Sphere per il mini drone DJI Spark che presto consentirà a tutti gli utenti di scattare foto panoramiche con effetto grandangolare da lente fisheye.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views