37 CONDIVISIONI

Emporio Armani presenta i nuovi smartwatch della serie Connected

Il noto brand di moda Emporio Armani ha da poche ore annunciato una serie di nuovi smartwatch della collezione Emporio Armani Connected, ottima alternativa ai classici orologi.
A cura di Matteo Acitelli
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il noto brand di moda Emporio Armani ha da poche ore annunciato una serie di nuovi smartwatch della collezione Emporio Armani Connected, ottima alternativa ai classici orologi. I nuovi orologi smart presentati da Armani si presentano con un design simile a quello degli orologi tradizionali con una serie di funzionalità tipiche dei dispositivi indossabili.

Immagine

I nuovi modelli dei wearable device presentati da Emporio Armani sono cinque e si differenziano per il colore della cassa in acciaio inossidabile e del materiale con cui è realizzato il cinturino. I nuovi dispositivi indossabili Emporio Armani Connected hanno un diametro di 43 millimetri e sono resistenti all'acqua fino a 30 metri di profondità. I nuovi orologi smart di Armani si possono collegare a qualsiasi smartphone con sistema operativo Android e iOS grazie al collegamento Bluetooth, una volta collegato il dispositivo si potranno così visualizzare le notifiche ma anche monitorare l’attività fisica, la qualità del sonno e gestire la riproduzione dei brani musicali.

Immagine

Gli orologi Emporio Armani Connected saranno disponibili per l'acquisto nei primi mesi del 2017 ad un prezzo compreso tra i 269 e 419 euro. Ad annunciare i nuovi smartwatch Armani è intervenuto lo stilista Giorgio Armani: "La tecnologia oggi influisce in modo determinante sulla nostra quotidianità. Esiste una app per tutto, e trovo che in molti casi si tratti di invenzioni che migliorano concretamente la nostra vita. Sono felice di presentare un hybrid smartwatch, entrando con Emporio Armani nel mondo dei connected accessories. Questa linea di orologi coniuga ricerca stilistica, alto contenuto tecnologico, immediatezza e facilità d'uso".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views