Nella giornata di oggi, domenica 16 aprile 2017, il team di Facebook ha pubblicato all'interno del News Feed del social network un "bigliettino" d'auguri con il quale augura Buona Pasqua a tutti i suoi utenti. Accedendo alla popolare piattaforma blu di proprietà di Mark Zuckerberg da desktop, smartphone o tablet si noterà infatti il messaggio di auguri per celebrare la festività cristiana.

Il biglietto si trova, come per le iniziative passate, in cima al News Feed ed è rappresentato da una serie di immagini a tema accompagnate da un messaggio di auguri: "Buona Pasqua! Tutti noi di Facebook ti auguriamo una giornata serena. Abbiamo preparato alcuni biglietti se desideri condividere questo momento di festa con i tuoi amici". Ogni biglietto di auguri è accompagnato dal pulsante Condividi che permette di inviare l'illustrazione ad uno o più contatti Facebook con una frase personalizzata.

Facebook non è l'unica piattaforma di Zuckerberg ad augurare Buona Pasqua agli utenti. Anche su Facebook Messenger il team di ingegneri i Menlo Park ha pensato di introdurre all'interno dell'applicazione per dispositivi mobile una serie di filtri per personalizzare foto e video da inviare ai propri amici tramite l'app di messaggistica. Anche Instagram è stato aggiornato con una serie di adesivi a tema che possono essere utilizzati dagli utenti per personalizzare le Stories con diversi sticker introdotti per celebrare la Pasqua.