Le telecamere a circuito chiuso di un nightclub della città di Sunderland hanno filmato una serie di coppie ubriache che hanno avuto rapporti sessuali in un vicolo nei pressi del locale The Point. Le immagini, riguardanti cinque coppie ed un gruppo di tre persone, sono state caricate sul sito porno Pornhub ed in pochi giorni i filmati sono diventati virali. I video che ritraggono le coppie hanno ottenuto un grande successo sul portale a luci rosse tanto che i filmati in questione hanno superato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni con centinaia di commenti di utenti che commentano le performance degli ignari protagonisti.

Secondo un uomo intervistato dalla redazione del portale TheLADbible che ha diffuso la notizia, il vicolo in questione è nota dalle persone della zona per essere utilizzato per attività di questo genere tanto che i proprietari della discoteca The Point hanno deciso di aggiungere delle videocamere di sorveglianza con la speranza di rendere il luogo più sicuro. Dalle prime informazioni acquisite sembrerebbe che i video in questione siano stati girati durante un solo weekend di novembre, periodo durante il quale le persone che si sarebbero appartate nel vicolo, diventato set di questa nuova serie di video hard, sono a decine, comprese le cinque coppie protagoniste dei video caricati sul noto sito per adulti.

La vicenda ricorda quanto accaduto circa un mese fa in una pizzeria della catena Domino’s nel North Yorkshire. In quell'occasione una coppia è stata sorpresa delle telecamere del locale dove, in attesa della pizza ordinata, ha pensato di fare sesso orale dietro al bancone. Il video della coppia (Daniella Hirst, 28 anni, e Craig Smith, 31 anni) è stato pubblicato sui social network da un cliente del locale ed in poche ore è diventato virale.