1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Honor 6X, presentato il nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

Huawei da poche ore presentato ufficialmente il nuovo Honor 6X, uno smartphone caratterizzato da un design simile a quello dell’attuale Honor 5X con una serie di novità per quanto riguarda il comparto hardware ed il comparto multimediale che in questo modello offre una doppia fotocamera posteriore.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Huawei da poche ore presentato ufficialmente il nuovo Honor 6X, uno smartphone di fascia media caratterizzato da un design simile a quello dell'attuale Honor 5X con una serie di novità per quanto riguarda il comparto hardware ed il comparto multimediale che in questo modello offre una doppia fotocamera posteriore.

Il nuovo Honor 6X di Huawei sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 25 ottobre, tra le caratteristiche tecniche di questo device realizzato con un telaio in alluminio troviamo un display da da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore octa core Kirin 655 a 2,1 GHz, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria di storage (espandibili tramite scheda microSD) ed una batteria da 3340 mAh. A livello multimediale il nuovo Honor 6X monta una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 2 megapixel con autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo i moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS, LTE ed un lettore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo al posto del tradizionale codice PIN.

Il nuovo smartphone presentato dal produttore coreano sarà disponibile per l'acquisto a partire dalla fine del mese di ottobre al prezzo di yuan per la versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria di storage, a 1.299 yuan per la versione con 4GB di RAM e 32GB di memoria di archiviazione e a 1.599 yuan per il modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione. Honor 6X utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.

Honor 6X
Honor 6X
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views