15 CONDIVISIONI

HTC U Play e HTC U Ultra: le caratteristiche tecniche e i prezzi di vendita in Italia

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona il produttore di smartphone HTC ha portato tra gli stand della kermesse spagnola i nuovi HTC U Play e HTC U Ultra.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona il produttore di smartphone HTC ha portato tra gli stand della kermesse spagnola i nuovi HTC U Play e HTC U Ultra. Analizzando nel dettaglio le caratteristiche tecniche del HTC U Ultra troviamo un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) SLCD 5 con Dual Display.

Immagine

Tra le caratteristiche tecniche un processore Snapdragon 821, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. A livello multimediale troviamo una fotocamera posteriore UltraPixel 2 da 12 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel. A garantire la connettività i moduli Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC, USB 3.1 Gen 1 e Type-C. Il secondo dispositivo portato dalla compagnia taiwanese al Mobile World Congress 2017 è HTC U Play che si caratterizza dall'utilizzo di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD.

Tra le altre specifiche tecniche un processore MediaTek Helio P10, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione. A livello multimediale il nuovo HTC U Play monta due fotocamere con sensore da 16 megapixel. HTC U Play e HTC U Ultra sono già disponibili per l'acquisto in Italia, nel dettaglio il modello U Ultra è acquistabile al prezzo di 749 euro mentre il modello U Play è disponibile nei negozi al prezzo di 449 euro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views