58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Il Santo Alternativo, la settimana di Meetic dedicata ai single

Dal 7 al 15 febbraio Meetic ha organizzato diversi appuntamenti in grado di soddisfare tutti i gusti e mettere e proprio agio i single in cerca dell’anima gemella. Per Festeggiare in maniera alternativa per reinventare il copione di San Valentino.
A cura di Marco Paretti
58 CONDIVISIONI
meetic il santo alternativo

Il prossimo 14 febbraio il 41% dei single italiani uscirà per festeggiare con i propri amici o per conoscere persone nuove. È quanto affermato da Love Geist, lo studio di riferimento europeo annuale sui single e sul quale si basa l'iniziativa Il Santo Alternativo di Meetic, il più grande sito d’incontri in Italia nato in Francia nel 2001 e presente in Italia dal 2005. L'idea è semplice: dal 7 al 15 febbraio sono stati organizzati diversi appuntamenti in grado di soddisfare tutti i gusti e mettere e proprio agio i single in cerca dell'anima gemella. "Festeggiare in maniera alternativa per reinventare il copione di San Valentino" questo è il leitmotiv dell'iniziativa di Meetic, che con oltre 80 Eventi organizzati in tutta Europa vuole permettere a tutti i single che lo desiderino di godere di una settimana unica e indimenticabile. Alla faccia delle coppiette.

Sperimentare le proprie doti di chef o di barman, scatenarsi al centro della pista da ballo, emozionarsi di fronte alle più coinvolgenti scene teatrali e molto altro ancora, saranno le molte vie del divertimento protagoniste della settimana alternativa di Meetic che offrirà a tutti i single molteplici opportunità di fare nuove e interessanti conoscenze. Le iniziative invaderanno le principali città del Bel Paese – Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli – in una miscela d’ingredienti perfetti per scoprire che single è bello. 17 appuntamenti alternativi che vanno ad aggiungersi al già ricco calendario di Eventi che Meetic offre alla sua ampia community.

Nelle scorse serate e fino al prossimo 15 febbraio, i single hanno avuto e avranno la possibilità di conoscere nuove persone all'interno di ambienti divertenti e confortevoli. Aperitivi con musica e serate a tema per divertirsi valorizzando la propria personalità, ma anche attività ancora più originali come corsi di cucina, di bartending, cene e spettacoli teatrali. Inoltre, un particolare Food Truck ha invaso due delle più caratteristiche piazze della capitale e del capoluogo lombardo rispettivamente nelle giornate del 10 e del 12 febbraio, offrendo a tutti i single un suggestivo cocktail-party serale sotto le stelle. Perché anche i single sanno divertirsi.

58 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views