95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In India alcune donne utilizzano i Nokia 3310 come vibratori

Lo svela la testata inglese Metro riportando lo studio di Agents of Ishq svolto su un piccolo gruppo composto da 100 donne indiane. Che, appunto, utilizzano il Nokia 3310 come un dildo.
A cura di Redazione Tech
95 CONDIVISIONI
Immagine

Dimensioni adatte, batterie longeve e vibrazione potente. Sul Nokia 3310 si è detto davvero di tutto, ma questa ancora mancava: proprio in virtù delle caratteristiche che hanno reso famoso il cellulare dei primi anni 2000 alcune donne lo utilizzano come dildo. Lo svela la testata inglese Metro riportando lo studio di Agents of Ishq svolto su un piccolo gruppo composto da 100 donne indiane. Che, appunto, utilizzano il Nokia 3310 come un vibratore, oggetto altrimenti difficilmente acquistabile nelle loro zone di residenza. Una notizia che, come prevedibile, in poco tempo ha fatto il giro del web.

"Il vecchio Nokia è apparso diverse volte all'interno del sondaggio" ha spiegato il gruppo che ha condotto la ricerca focalizzata sulle abitudini delle donne in merito alla masturbazione. "Non abbiamo idea del perché l'azienda non sia leader del mercato dopo questa notizia". Un utilizzo inatteso che, però, sembra essere piuttosto in voga. "Tre di noi hanno deciso di provocarsi piacere con un vecchio Nokia per mostrare ad una quarta donna quanto può essere piacevole" ha spiegato una delle donne intervistate. "Abbiamo spento le luci per ridurre l'imbarazzo e siamo entrate a letto. Le luci degli schermi hanno pensato al resto".

Secondo l'indagine, circa il 54 percento delle donne ha ammesso di utilizzare oggetti domestici per la masturbazione. Questo bacino di strumenti comprende vegetali, spazzolini e bottiglie, ma anche letti, cuscini e divani. Certo, nel caso del Nokia 3310 potrebbero anche esserci delle controindicazioni; una la sottolinea proprio Metro ed è rappresentata dalla non impermeabilità del cellulare della casa finlandese. Insomma, forse è meglio dedicarsi al piacere personale utilizzando altri strumenti. Ma visto il continuo moto di nostalgia alimentato dal leggendario cellulare risulta sempre interessante scoprire che, a quasi 20 anni di distanza dal lancio, il 3310 viene ancora utilizzato. Sebbene in maniera inaspettata.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views