60 CONDIVISIONI

In Russia esiste un distributore automatico di like e follower per Instagram

I distributori automatici sono senza dubbio utili per l’acquisto di prodotti di ogni genere di bene e servizio ma nessuno fino ad oggi aveva pensato di utilizzarli per la vendita di like e follower per Instagram.
A cura di Matteo Acitelli
60 CONDIVISIONI
Immagine

I distributori automatici sono senza dubbio utili per l'acquisto di prodotti di ogni genere di bene e servizio ma nessuno fino ad oggi aveva pensato di utilizzarli per la vendita di like e follower per Instagram. Come visibile dalla foto in apertura, scattata nel centro commerciale russo "Okhotnyj rjad" dal giornalista Alexey Kovalev, da qualche settimana nei pressi del Cremlino sono stati installati una serie di distributori automatici di follower per il popolare social network di mobile photography.

Attraverso questo distributore prodotto dalla società Snatap in collaborazione con l'israeliana Rantic, gli utenti hanno la possibilità di comprare seguaci e mi piace a prezzi economici: con 100 rubli (circa un euro e mezzo) sarà possibile acquistare cento follower, mentre con 50 rubli (poco meno di un euro) si potranno aggiungere 100 mi piace ad una foto o video pubblicati su Instagram. Il distributore automatico di follower per Instagram offre anche alcuni pacchetti più corposi come quello che con un pagamento di circa 800 euro offre fino a 150mila follower. Di applicazioni e siti web che offrono l'acquisto di fake follower e mi piace per piattaforme social come Instagram ce ne sono a decine ma senza dubbio quello avvistato in Russia rappresenta il primo distributore automatico di follower e like.

Oltre ad offrire questo tipo di servizi il totem in questione è in grado di stampare fotografie pubblicate su Instagram e acquistare servizi per altri social network tra cui Vkontakte, la versione russa di Facebook. Stando a quanto dichiarato dall'azienda produttrice di questo speciale distributore al momento sono stati installati una decina di questi oggetti a Mosca e San Pietroburgo ma anche a Praga. Tuttavia gli esperti raccomandano di non condividere mai le proprie credenziali Instagram con questi dispositivi, così da mantenere sicuro il proprio profilo.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views