A pochi mesi di distanza dall'indiscrezione diffusa dalla redazione del portale MacOtakara secondo cui presto il colosso di Cupertino annuncerà una nuova colorazione bianca per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, oggi su Twitter è stato caricato un filmato che mostra i due dispositivi Apple nel colore Jet White. A diffondere il filmato che mostra i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella colorazione Jet White è stato l'utente Sonny Dickson che tramite il suo account Twitter mostra in pochi secondi i due device Apple che vengono mossi per mostrare i riflessi della luce sulla loro superficie, un po' come già avviene con gli iPhone di colore Jet Black.

Nel video diffuso tramite la piattaforma di micro blogging si nota la scocca lucida ed il logo della mela morsicata nel retro di colore argento. Va tuttavia sottolineato che al momento dell'azienda di Cupertino non è giunta alcuna conferma circa il rilascio di questa nuova colorazione di iPhone e non è quindi possibile confermare l'autenticità di questo filmato. Come spiegato anche dai giornalisti di MacRumors, infatti, da qualche settimana su diversi portali di ecommerce cinesi, tra cui Alibaba, sono stati messi in vendita numerose cover di questo colore e diversi smartphone cloni.

Ad oggi, comunque, da Apple non è giunta alcuna conferma circa la possibile data di lancio di questi dispositivi che stando agli analisti sarà fissata per la prossima primavera, in concomitanza con la presentazione dei nuovi iPad Pro. In alternativa non è da escludere che la nuova colorazione Jet White sarà lanciata solo con i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus la cui data di presentazione è attesa per il mese di settembre 2017.