4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7 Plus, iOS 10.1 introdurrà la modalità ritratto: ecco come funziona

Grandi novità in arrivo per tutti i possessori dei nuovi iPhone 7 Plus. Come riportato da numerosi sviluppatori che nel corso degli ultimi giorni hanno iniziato a testare la beta di iOS 10.1, la nuova versione del sistema operativo mobile Apple introduce la modalità ritratto.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI

Grandi novità in arrivo per tutti i possessori dei nuovi iPhone 7 Plus. Come riportato da numerosi sviluppatori che nel corso degli ultimi giorni hanno iniziato a testare la beta di iOS 10.1, la nuova versione del sistema operativo mobile Apple introdurrà una funzionalità che evidenzierà le caratteristiche della doppia fotocamera posteriore presenti sui nuovi dispositivi della mela morsicata con display da 5.5 pollici. Come annunciato anche dalla stessa Apple, il nuovo aggiornamento di iOS introdurrà su iPhone 7 Plus la modalità di scatto Portrait, una nuova feature in esclusiva per la versione Plus del nuovo smartphone del colosso di Cupertino che permette di sfruttare la profondità di campo e l’effetto bokeh per gli scatti fotografici.

Immagine

Al momento dal team di sviluppatori di Cupertino non è giunta alcuna comunicazione circa la data di uscita del nuovo iOS 10.1, solitamente infatti ogni nuovo aggiornamento è preceduto da almeno tre beta che possono essere scaricate e testate dagli utenti iscritti al programma di test Apple. La modalità ritratto dei nuovi iPhone 7 è senza dubbio una delle novità più interessanti presentate dai vertici dell'azienda in occasione del keynote dello scorso 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium. Rispetto alle soluzioni scelte da altri produttori, Apple ha utilizzato la seconda fotocamera per offrire una sorta di zoom ottico 2x che si può utilizzare sia in modalità fotografia che in modalità video.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views