Wind ha da poche ore annunciato la nuova offerta Wind Magnum che a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate, internet e l’Action Camera EZVIZ. L'offerta Wind Magnum è disponibile per tutti i clienti dell'operatore arancione in tre versioni: Wind Magnum 5 Giga che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 giga di traffico dati al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane, Wind Magnum 10 Giga con minuti illimitati e 10 giga di Internet Mobile a 19,90 euro e Wind Magnum 30 Giga che include minuti illimitati e 30 giga di traffico dati al costo di 29,90 euro.

Il costo di attivazione delle nuove offerte Wind Magnum è di 5 euro anziché 50 euro con obbligo contrattuale di almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Richiesta l’attivazione obbligatoria del servizio di ricarica automatica. L'offera Wind Magnum offre novità anche per la soluzione "Family" permettendo di attivare un massimo di tre SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2GB al costo di 5 euro ogni 4 settimane anziché 10 euro.

Tutti i clienti che sottoscriveranno un abbonamento a Wind Magnum o Wind Magnum Family avranno la possibilità di attivare una serie di promozioni dedicati come ad esempio Wind Magnum +1 GIGA a 3 euro per 4 settimane dall’attivazione, Wind Magnum +SMS Illimitati a 2 euro ogni 4 settimane e Wind Magnum Call Your Country (chiamate internazionali a tariffe agevolate dall’Italia verso alcuni Paesi Esteri) a 1 euro ogni 4 settimane. L'ultima novità presentata dall'operatore, ora parte del gruppo Wind Tre, è la nuova Wind Magnum Home Edition che oltre ad offrire chiamate illimitate e internet per il mobile aggiunge ADSL o FIBRA per il fisso a 24,95 euro per 1 anno, successivamente si pagherà 34,95 euro.