54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Zuckerberg cerca una babysitter per i suoi figli: contratto da 130.000 dollari l’anno

Secondo quanto riportato dalla redazione della testata The Shanghaiist, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono alla ricerca di una nuova babysitter in grado di assistere i due figli Max e August.
A cura di Matteo Acitelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato dalla redazione della testata The Shanghaiist, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono alla ricerca di una nuova babysitter in grado di assistere i due figli Max e August. Nonostante nell'offerta di lavoro non sia esplicitato il nome della famiglia alla ricerca della babysitter, i vari dettagli inclusi nell'annuncio fanno pensare che sia proprio il numero uno di Menlo Park a ricercare la tata.

Come riporto nell'offerta pubblicata la scorsa settimana su un sito di offerte di lavoro, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan starebbero cercando una ragazza in grado di seguire i due figli dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21 per una paga annuale che si aggira tra i 110.000 e i 130.000 dollari. A rafforzare le ipotesi che si tratti proprio di Mark Zuckerberg come proprietario dell'annuncio una serie di caratteristiche richieste ai candidati: "Giovane famiglia di imprenditori cerca babysitter a San Francisco. Il candidato deve avere una conoscenza fluente del mandarino, almeno tre anni di esperienza, un diploma di laurea, formazione medica di base e amore per i bambini".

La seconda figlia della coppia Zuckerberg-Chan si chiama August ed è nata il 28 agosto di quest'anno, motivo per il quale il fondatore del popolare social network si è assentato per circa un mese dal posto di lavoro. Ora, rientrato negli uffici di Menlo Park, il CEO di Facebook avrebbe necessità di una nuova babysitter da aggiungere al suo già numeroso staff composto da diverse figure professionali. La prima figlia di Mark Zuckerberg si chiama invece Max ed è nata il primo dicembre 2015.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views