"Io e Priscilla siamo felici di condividere con voi che stiamo aspettando un'altra bambina". L'annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale del fondatore di Facebook che, a sorpresa, ha annunciato di stare per diventare padre per la seconda volta. Dopo la nascita della piccola Max, avvenuta lo scorso anno, la coppia sta ora aspettando la sua sorellina. Un evento che, come sottolinea Zuckerberg sul suo profilo, non è così scontato per la coppia: nel corso degli ultimi anni, prima di avere Max, Priscilla Chan ha dovuto affrontare tre aborti spontanei, elemento che aveva spinto l'imprenditore ad attendere qualche mese prima di annunciare la prima gravidanza.

"Quando abbiamo scoperto che era di nuovo incinta, la nostra prima speranza è stata che fosse in salute. La mia seconda speranza era quella che fosse una bambina" ha spiegato Zuckerberg sul suo profilo. "Non posso pensare ad un regalo più grande dell'avere una sorella e sono così felice che Max e la nostra nuova figlia avranno l'un l'altra". Lo stesso Mark, infatti, è cresciuto con tre sorelle "che mi hanno insegnato ad imparare da donne intelligenti e forti". Priscilla, invece, è cresciuta con due sorelle "che le hanno insegnato l'importanza della famiglia, del prendersi cura degli altri e del duro lavoro".

Il nome della sorellina di Max non è stato ancora scelto dai due Zuckerberg: per scegliere quello di Max si era venuto a creare un piccolo caso diplomatico. "Siamo tutti persone migliori a causa delle donne forti che ci circondando: sorelle, madri e amiche" continua il post. "Non vediamo l'ora di accogliere la nostra piccolina e fare il nostro meglio per crescere un'altra donna forte". Il post di Zuckerberg è accompagnato da immagini che ritraggono due giovani Mark e Priscilla insieme alle sorelle e alle proprie famiglie.