4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Alan Weinkrantz, guru dell’hi-tech Usa

Nella giornata di ieri è morto l’esperto di high-tech statunitense Alan Weinkrantz. L’uomo è rimasto ucciso dopo che un’auto si è schiantata in un ristorante nel centro di Tel Aviv in cui Weinkrantz si trovava a cenare.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri è morto l'esperto di high-tech statunitense Alan Weinkrantz. L'uomo è rimasto ucciso dopo che un'auto si è schiantata in un ristorante nel centro di Tel Aviv in cui Weinkrantz si trovava a cenare. Dalle prime informazioni rilasciate della polizia, il conducente dell'auto ha perso il controllo dopo essere stato colpito da un infarto. Il 41enne alla guida dell'automobile ha quindi sbandato e si è andando a schiantare contro la vetrina di un ristorante di Tel Aviv dove si trovavano diverse persone tra cui Alan Weinkrantz.

L'incidente è costato la vita al guru dell'hi-tech, attivo in parallelo a San Antonio (Texas) e a Tel Aviv, al conducente dell'auto e ad altre due persone che in quel momento si trovavano a cenare all'interno del locale. Inoltre una decina di persone in seguito allo schianto sono state trasportate in ospedale per le cure mediche. Alan Weinkrantz da tempo scriveva per numerose testate giornalistiche specializzate nel settore tecnologico come San Antonio Express News, mySA.com, the Times of Israel e Geektime. Numerosi i messaggi pubblicati dai colleghi all'interno dei social network, dove l'uomo era conosciuto per numerosi progetti tra i quali anche la piattaforma Rackspace Cloud di cui era "ambasciatore".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views