60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quali sono le parole che utilizzi di più su Facebook? Te lo svela QuizzStar

Da qualche giorno migliaia di utenti Facebook in tutto il mondo stanno condividendo sul social network un simpatico test che mette in evidenza le parole più utilizzate da ogni profilo.
A cura di Matteo Acitelli
60 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno migliaia di utenti Facebook in tutto il mondo stanno condividendo sul social network un simpatico test che mette in evidenza le parole più utilizzate da ogni profilo. Attraverso il portale QuizzStar.com è possibile scoprire in pochi secondi quali sono le parole più usate su Facebook da ogni singolo utente, è sufficiente collegarsi alla pagina del test "What are your most used words on Facebook?" e autorizzare l'applicazione ad accedere al proprio profilo personale. Dopo qualche istante il servizio ci mostrerà un grafico con tutte le principali parole che solitamente utilizziamo all'interno della piattaforma di Mark Zuckerberg.

Il servizio è completamente gratuito e permette di condividere facilmente il risultato con i propri amici su Facebook. Partecipando a questo simpatico quiz sarà possibile evidenziare quali sono gli argomenti più trattati da ogni singola persona, si potrà quindi capire se un nostro contatto utilizza la popolare piattaforma blu per condividere notizie di lavoro, fatti di cronaca o semplicemente per pubblicare aggiornamenti di stato divertenti come passatempo.

Il nuovo quiz su Facebook per scoprire quali parole utilizzi maggiormente
Il nuovo quiz su Facebook per scoprire quali parole utilizzi maggiormente

Il nuovo test di Facebook per scoprire quali parole vengono utilizzate maggiormente dagli utenti iscritti alla piattaforma non è stato creato dal team dell'azienda di Menlo Park ma dalla redazione del portale specializzato in test e quiz QuizzStar che recentemente è diventato noto per una serie di post divertenti da condividere sulla propria bacheca Facebook.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views