Il grande giorno è arrivato, nella giornata di domani, 3 marzo 2017, Nintendo lancerà in Italia la nuova console dell'azienda di Kyoto: la Nintendo Switch. Questa nuova console si caratterizza dal fatto che potrà essere utilizzata sia in casa connessa al televisore che in mobilità grazie al tablet da 6,2 pollici integrato. Per l'occasione Sony Italia ha deciso di "sfidare" Nintendo promuovendo tramite i suoi canali social una comunicazione che invita gli utenti a "fare la scelta giusta".

Come si legge nel post pubblicato nel pomeriggio di oggi dalla pagina Facebook Sony PlayStation Italia: "Anche domani, fai la scelta giusta. PlayStation 4 sa sempre come stupirti. Domani sarà un giorno speciale per il mondo del gaming. PS4 è tua a soli 199,99 euro". Quella messa in atto da Sony Italia sembra dunque una campagna pubblicitaria pensata ad-hoc per il lancio della Nintendo Switch che ha l'obiettivo di portare gli utenti ad approfittare della data di uscita della nuova console Nintendo per acquistare una PlayStation 4 Slim da 500 GB a 199,99 euro anziché 299,99 euro.

L'offerta di Sony Italia che offre uno sconto del 33,33% sull'acquisto di una nuova PS4 Slim da 500 GB è valida fino ad esaurimento scorte solo per la giornata del 3 marzo nelle catene aderenti tra cui GameStop, Amazon.it, MediaWorld, Euronics, Unieuro, Gamelife, ePrice e Game People.