TIM ha da poche ore annunciato il ritorno della promozione presentata lo scorso anno, IperGiga GO, un'offerta dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore a TIM. L'offerta in questione offre 30GB di navigazione Internet e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. La tariffa, disponibile per l'attivazione dalla giornata di ieri, non include SMS, ma offre minuti di chiamate illimitate e 30GB di dati Internet.

L'offerta TIM IperGiga GO è disponibile per periodi limitati e sarà offerta al costo di 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 gennaio 2018 per poi passare a 15 euro al mese con le stesse opzioni. La tariffa IperGiga Go di TIM permette di navigare su internet sotto rete 4G/LTE. Attualmente l'offerta può essere attivata esclusivamente da chi proviene da Wind e acquista una nuova SIM ricaricabile TIM tramite il servizio "Passa a TIM con Operatore con spedizione a domicilio". I clienti Wind possono dunque passare a TIM con questa offerta richiedendo l'intervento di un operatore tramite pagina dedicata presente sul sito web TIM.

Tra le offerte telefoniche annunciate negli ultimi giorni si segnala anche Vodafone Special 50GB, la nuova tariffa che offre 1000 SMS verso tutti, 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G. Al momento di questa offerta non è disponibile alcuna informazione circa i costi di attivazione ed prezzo che saranno comunicati a partire dai prossimi giorni. L'offerta è stata scoperta per caso da una serie di utenti che hanno subito diffuso in Rete la notizia. Tuttavia l'operatore ad oggi non permette di attivare questa offerta, non ci resta dunque che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Vodafone Italia per conoscere target di riferimento, possibilità e tempi di attivazione.