Tra le nuove offerte telefoniche degli operatori italiani troviamo Tim Ten GO +5, una promozione che offre a tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero in Tim da specifici gestori minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

La nuova offerta Tim Ten GO +5 è disponibile per l'attivazione presso i negozi Tim da tutti i clienti Wind, Tre e di gestori virtuali. Questa nuova offerta winback prevede un costo di attivazione di 9 euro per poi pagare 10 euro ogni 4 settimane per utilizzare 15GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri. La promozione Tim Ten GO +5 rappresenta la versione aggiornata della già disponibile Tim Ten GO e può essere attivata nei centri Tim o tramite il call center del noto operatore telefonico richiedendo le offerte disponibili.

A questa offerta winback il gruppo Wind Tre risponde con tre offerte. Nel dettaglio Wind offre a tutti i clienti che effettuano la portabilità da Tim l'offerta Wind Smart 7 Star che propone 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione pari a 9 euro e l'obbligo di permanenza per almeno 24 mesi. Per quanto riguarda Tre Italia, invece, troviamo ben due promozioni per i clienti Tim: Tre PLAY GT5 Summer e Tre PLAY GT7 che offrono rispettivamente 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane e 1000 minuti e 2 GB di traffico Internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.