video suggerito
video suggerito

TP-LINK presenta 3 nuovi smartphone Android: Neffos C5L, C5 e C5 Max

Il noto produttore di router e accessori per il networking TP-LINK ha da poche ore annunciato l’ingresso nel mercato degli smartphone con la presentazione di tre nuovi dispositivi con sistema operativo Android: C5L, C5 e C5 Max.
A cura di Matteo Acitelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il noto produttore di router e accessori per il networking TP-LINK ha da poche ore annunciato l'ingresso nel mercato degli smartphone con la presentazione di tre nuovi dispositivi con sistema operativo Android: C5L, C5 e C5 Max. Il primo smartphone presentato da TP-Link è il nuovo Neffos C5L, un device con display IPS da 4,5 pollici e risoluzione FWVGA (854×480 pixel).

Tra le caratteristiche tecniche del Neffos C5L un processore quad core Snapdragon 210 a 1,1 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) e batteria da 2.000 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale il Neffos C5L di TP-Link offre una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed una fotocamera frontale da 2 megapixel. Le dimensioni di questo dispositivo sono 136×67,7×10,15 millimetri ed il peso è di 154 grammi.

Il secondo dispositivo annunciato dall'azienda è il Neffos C5, un dispositivo con schermo HD da 5 pollici. Tra le specifiche tecniche di questo smartphone TP-LINK un processore quad core MediaTek MT6735 a 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage (espandibili con scheda microSD) ed una batteria da 2.200 mAh. Le fotocamere del Neffos C5 sono da 13 e 5 megapixel. Il terzo dispositivo annunciato è il Neffos C5 Max, uno smartphone con display Full HD da 5,5 pollici. Tra le caratteristiche tecniche di questo dispositivo mobile un processore octa core MediaTek MT6753 a 1,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash ed una batteria da 3.045 mAh.

Neffos C5 Max monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Questi tre nuovi smartphone TP-LINK saranno disponibili per l'acquisto a partire dal mese di marzo. Al momento dall'azienda non è stata diffusa alcuna informazione per quanto riguarda i prezzi di vendita.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views