Tre Italia ha da poche ore annunciato una nuova offerta telefonica per tutti coloro che effettuano la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Questa nuova promozione del noto operatore telefonico italiano è disponibile esclusivamente per chi effettua la portabilità online e prevede 10 GB di traffico dati su rete 4G e 1000 minuti di telefonate al prezzo di 5 euro ogni 28 giorni. L'offerta in questione si chiama Tre Play GT5 e non prevede SMS gratuiti (costo di 0,15 euro) mentre l'attivazione ha un costo di 9 euro.

L'offerta Play GT5 di Tre Italia prevede soglie settimanali: 2,5 GB di traffico dati e 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Il costo di 1,25 euro sarà addebitato settimanalmente sul credito residuo. Attivare l'offerta online è molto semplice e richiede un documento di riconoscimento e un indirizzo di spedizione valido che sarà utilizzato dalla compagnia telefonica per inviare la nuova SIM Tre Italia. Sottoscritta l'offerta Tre PLAY GT5 sarà sufficiente una ricarica da 20 euro, che sarà presente nella SIM prima che l'operatore scalerà il costo di attivazione di 9 euro.

I clienti che decidono di attivare l'offerta PLAY GT5 di 3 Italia hanno anche la possibilità di associare all'offerta uno smartphone a scelta tra Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy A3 (2017) e iPhone 7 da 32 GB. Nel dettaglio gli utenti che sceglieranno di attivare la promozione Tre PLAY GT5 con il nuovo P8 Lite di Huawei dovranno aggiungere al costo dell'offerta 4 euro al mese (per un totale di 9 euro ogni 30 giorni), gli utenti che sceglieranno un Galaxy A3 di Samsung invece dovranno versare 7 euro extra (per un totale di 12 euro mensili) mentre chi sceglierà un iPhone 7 dovrà pagare 18 euro aggiuntivi (costo totale di 23 euro al mese). Nel caso in cui si decidesse di acquistare anche uno smartphone insieme all'offerta telefonica sarà necessario un firmare un vincolo contrattuale di 30 mesi.