A pochi giorni distanza dalla promozione Wind Smart 5 Gold, il noto operatore telefonico torna a far parlare di sé con una nuova offerta attivabile da nuovi clienti e con portabilità da altri gestori. La nuova offerta di Wind si chiama Smart 700 Star Limited Edition ed offre 700 minuti e 10GB di Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La nuova offerta Wind Smart 700 Star è attivabile esclusivamente online tramite la pagina dedicata alla promozione presente sul sito ufficiale Wind.

Una volta compilato il form con le informazioni richieste ed effettuato il pagamento di 25 euro necessario per l'attivazione e l'acquisto della nuova scheda si riceverà a casa la SIM telefonica. Il costo iniziale di 25 euro comprende 10 euro per la nuova SIM e 15 euro per la prima attivazione. Come comunicato dalla stessa Wind: "Alla consegna riceverai la tua SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 15,00 euro. Appena la SIM si sarà attivata dovrai effettuare la Ricarica per abilitare la tua offerta. Ti saranno addebitati 15,00 euro (5,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta WIND SMART 700 Star LIMITED EDITION 10,00 euro). Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1,00 euro".

Si evidenzia che la promozione Wind Smart 700 Star Limited Edition non è compatibile con le seguenti offerte: tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box e Internet Box.