Mark Zuckerberg è di nuovo papà. Ad annunciare la nascita della secondogenita è lo stesso fondatore di Facebook sul suo profilo ufficiale, dove ha dato il benvenuto ad August attraverso una lettera dedicata proprio alla seconda figlia. "Cara August, benvenuta al mondo" ha scritto Zuckerberg. "L'infanzia è magica. Si è bambini solo una volta: non sprecare troppo tempo a preoccuparti per il futuro. Ci siamo noi per questo: faremo tutto il possibile per assicurarci che il mondo sia un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione".

August, il cui arrivo era stato svelato a luglio, è la seconda figlia della coppia Zuckerberg-Chan: nel novembre 2015 era nata Max, la prima bimba del fondatore del noto social network. Al tempo la notizia aveva riempito di gioia la coppia: svelando la gravidanza della moglie Priscilla, Zuckerberg aveva anche spiegato che Max era arrivata dopo tre aborti spontanei affrontati da Priscilla nel corso degli ultimi anni. "La tua nuova vita è piena di promesse e speriamo che tu sia felice e in salute così che tu possa esplorarla al meglio"aveva scritto Zuckerberg in occasione della nascita della primogenita.

"Quando è nata tua sorella abbiamo scritto una lettera riguardo al mondo in cui speravamo vivesse" ha scritto oggi Zuckerberg. "Un mondo con un'educazione migliore, meno malattie, comunità più forti e una grande eguaglianza. Nonostante le notizie negative, crediamo ancora che questi trend positivi possano vincere". La lettera continua con le molte speranze che il nuovo papà ha per la figlia, invitandola a viversi con spensieratezza la gioventù. "August, ti amiamo moltissimo e siamo emozionati di affrontare questa avventura con te. Ti auguriamo una vita gioiosa, piena d'amore e di speranza, come quella che dai a noi" si conclude il messaggio firmato mamma e papà.