5.613 CONDIVISIONI

1000 minuti e 10 GB a 10 euro al mese: ecco le nuove offerte Vodafone Special

Vodafone ha da poche ore annunciato una serie di nuove offerte Vodafone Special con promozioni legate a minuti di chiamate e traffico dati.
A cura di Matteo Acitelli
5.613 CONDIVISIONI
Immagine

Vodafone ha da poche ore annunciato una serie di nuove offerte Vodafone Special con promozioni legate a minuti di chiamate e traffico dati. L'offerta meno costosa presentata dal noto operatore telefonico è Vodafone Special 7 GB, un'offerta win back dedicata esclusivamente ai clienti di operatori virtuali che al costo di 7 euro ogni 4 settimane (più 8 euro di attivazione) mette a disposizione 1000 minuti e 7 GB di traffico dati in 4G.

Non è tuttavia da escludere che nel corso dei prossimi giorni il team di Vodafone decida di estendere la promozione ai clienti di altri operatori, prolungando la data di attivazione, attualmente fissata al prossimo 8 maggio. Altra promozione Vodafone in fase di lancio è la nuova Vodafone Special 10 GB che l'operatore sta proponendo ad alcuni clienti di Tre e di operatori virtuali offrendo 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane (più 5 euro per l'attivazione). Stando al portale Tariffando, inoltre, in futuro Vodafone Italia potrebbe proporre anche una versione da 12 GB che sarà dedicata ai clienti TIM e operatori virtuali.

Secondo le ultime offerte Vodafone Special sembrerebbe che l'obiettivo dell'operatore sia quello di riconquistare i clienti persi a cauda delle ultime offerte winback proposte dagli altri operatori di telefonia mobile. Tutti i clienti selezionati dall'operatore che ricevono la comunicazione hanno la possibilità di recarvi in centro Vodafone entro la data di scadenza della promozione per effettuare la portabilità del numero.

5.613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views