2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

1000 minuti e 20 GB di traffico internet a 10 euro: la nuova offerta TIM

TIM lancia la nuova offerta “Limited Edition Online”, compresa nel prezzo anche l’opzione “TIM in Viaggio Full”. Chi ne approfitterà in rete godrà maggiormente dei suoi vantaggi, compresi quelli che viaggiano spesso all’estero. Si parla di 1000 minuti di chiamate e 20GB di traffico internet, con 5GB in più per chi ha un fisso.
A cura di Juanne Pili
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sul finire dell’anno e subito dopo il Black Friday TIM lancia una nuova offerta “Limited edition online”. Si tratta di una promozione abbastanza semplice ma sostanziosa che include al prezzo di 10 euro al mese 1000 minuti di chiamate e 20GB di traffico internet. Chi usa TIM anche su fisso potrà giovarsi inoltre di 5 GB in più. Una nuova strategia di TIM per fidelizzare nuovi utenti in un momento in cui operatori low cost come Iliad stanno facendo incetta di nuovi contratti.

Risparmi anche sull'attivazione

L’attivazione potrà essere fatta online spendendo 19 euro col primo mese gratis, godendo quindi di un risparmio non indifferente pari a quasi 30 euro. Per chi partisse proprio da zero e passa quindi da un operatore diverso da TIM è previsto l’acquisto della SIM al prezzo di 25 euro, ma con 20 euro di credito residuo. Se la SIM viene acquistata online e non in un negozio fisico non sarà necessario pagarla subito, il conto potrà infatti essere saldato direttamente al corriere mediante la consegna.

Altri vantaggi per chi viaggia

Altri vantaggi sono previsti per gli utenti che viaggiano spesso. L’attivazione della Limited edition online prevede infatti l'attivazione senza ulteriori spese di “TIM in Viaggio Full”, per telefonate, messaggi e internet da tutti i dispositivi. Così anche ogni volta che ci si trova all’estero. Attivazione e successivi rinnovi determinano una proroga della durata della SIM Card di 13 mesi. Nel caso non si procedesse ad un ulteriore rinnovo, al decorrere del tredicesimo mese il servizio continuerà a funzionare, ma solo in ricezione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views