64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

6 GB, 600 minuti e 50 SMS al mese a 4,99 euro: l’offerta di Kena Mobile

Pochi SMS, una discreta quantità di minuti ma tanti GB a disposizione per soli 4,99 euro: è la proposta di Kena per il Black Friday.
A cura di Marco Paretti
64 CONDIVISIONI
Immagine

È un'offerta che guarda tanto al nuovo mondo online quella di Kena Mobile, l'operatore virtuale low cost di TIM lanciato nell'ultimo anno. Pochi SMS, una discreta quantità di minuti ma tanti GB a disposizione per soli 4,99 euro: è la proposta di Kena per il Black Friday, la giornata di forti conti che oggi venerdì 24 novembre caratterizzeranno non solo le grandi catene di distribuzione ma anche, pare, gli operatori telefonici. In queste 24 ore di offerte, però, quella che davvero ha spiazzato è proprio quella dell'operatore low cost.

La promozione si chiama Kena Digital Black e prevede 600 minuti di chiamate verso tutti, 6GB di traffico dati 3G e 50 SMS al mese. L'offerta non prevede nessun costo di attivazione e risulta attivabile da chiunque. Il costo? Solo 4,99 euro al mese. Ad oggi la Kena Digital Black risulta essere una delle offerte più vantaggiose disponibili sul mercato italiano, peraltro interessante perché l'operatore si appoggia sulla diffusa rete di TIM. La promozione va attivata online entro il 27 novembre e prevede l'invio della SIM direttamente a casa. Interessante anche notare come la promo sia fortemente votata al mondo digital, dove ormai si inviano messaggi attraverso le app di messaggistica e si parla poco utilizzando la rete telefonica tradizionale.

Kena Mobile è nato per contrastare l'arrivo in Italia di Free, l'operatore francese che nel paese in cui opera è riuscito a conquistare milioni di clienti grazie alle tariffe low cost che contraddistinguono i suoi piani. "Ci prepariamo a lanciare un secondo marchio per competere direttamente con Iliad" aveva spiegato l'Ad di Tim, Flavio Cattaneo, al lancio dell'operatore. "Il servizio è indirizzato a clienti essenzialmente attenti ai costi e che fa tutte le operazioni via web. È l’arma giusta contro un discount".

64 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views