10 Settembre 2013
23:48

6 oggetti a cui assomigliano gli iPhone 5c

A seguito dell’annuncio del nuovo iPhone 5C sui social network si sono diffuse diverse immagini divertenti che paragonano il nuovo device Apple a diversi oggetti più o meno comuni.
A cura di Matteo Acitelli

Si è da poche ore concluso il Keynote di Apple durante il quale sono stati presentati ufficialmente iPhone 5S e iPhone 5C. Nel corso dell'evento, tenutosi presso il Campus di Apple a Cupertino, Tim Cook ha confermato i rumor che giravano per la rete nel corso delle ultime settimane ed ha quindi mostrato alla stampa il nuovo iPhone 5C, disponibile dal 20 Settembre in 5 colori: verde, bianco, blu, rosso e giallo.

Insieme al nuovo dispositivo Apple, sono state presentate anche le nuove custodie di plastica colorata, con tanti fori per mostrare cosa c’è sotto, ossia il corpo del nuovo "iPhone economico", che poi tanto economico non si è rivelato. Subito dopo l'annuncio degli iPhone colorati sui social network si sono diffuse diverse immagini di utenti che paragonano il nuovo device Apple ai più disparati oggetti che possiamo trovare in giro nei negozi. Vediamone alcuni in una carrellata, decisamente simpatica, di immagini.

Crocs

Daleks

Grattugia

Calcolatrice per bambini

Forza 4

SweeTarts

Unboxing iPhone 5c e cover 5c e 5s
Unboxing iPhone 5c e cover 5c e 5s
15.495 di Tecnologia Fanpage
iPhone 5C video ufficiale
iPhone 5C video ufficiale
Video Confronto tra iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C [VIDEO]
Video Confronto tra iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni