video suggerito
video suggerito

Acer presenta i nuovi PC all-in-one: ecco gli Aspire Z3-710 e ZC-700

Nella giornata di oggi Acer ha presentato due nuovi modelli della linea di PC all-in-one: Aspire Z3-710 e Aspire ZC-700.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi Acer ha presentato due nuovi modelli della linea di PC all-in-one: Aspire Z3-710 e Aspire ZC-700. I nuovi PC all-in-one di Acer si presentano con sistema operativo Windows 8.1 e saranno aggiornabili a Windows 10 non appena l'aggiornamento verrà rilasciato. Lo Z3-710 di Acer offre un display da 23,8 pollici mentre l'Acer ZC-700 ha un display da 19,5 pollici, entrambi con risoluzione 1920×1080 pixel. Per offrire una migliore usabilità di questi nuovi PC all-in-one di Acer sarà possibile inclinare lo schermo con un angolo compreso tra -5 e 25 gradi. Inoltre gli ingegneri che hanno lavorato a questi prodotti hanno introdotto la tecnologia Acer BluelightShield che evita l’affaticamento degli occhi, riducendo la luce blu emessa dallo schermo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche al momento il produtture non ha rilasciato informazioni specifiche sui due PC, è facile pensare che entrambi utilizzeranno processori Intel Core, Pentium e Celeron, fino a 8 GB di RAM, hard disk con capacità fino a 2 TB e un’unità ottica DVD Super Multi opzionale. Entrambi i modelli offrono una webcam con risoluzione a 1080p, gli altoparlanti Acer TrueHarmony e la tecnologia Dolby Digital Plus Home Theater in grado di offrire un suono forte e pulito. Inoltre grazie ai due microfoni digitali sarà possibile effettuare videochiamate di alta qualità. Acer Aspire Z3-710 e ZC-700 saranno disponibili per l'acquisto a partire dal terzo trimestre 2015 ad un prezzo che non è ancora stato svelato.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views