Affarista registra dominio con il nome del “Royal Baby” prima dell’annuncio ufficiale
Dopo ore di travaglio ed un'attesa decisamente snervante per il mondo intero e per i cittadini britannici è finalmente venuto alla luce George Alexander Louis, primogenito "reale" del principe William e di sua moglie Kate. Un grande seguito alle fasi anteriori e posteriori alla nascita che sono state seguite con grande spunto da tutti i media e non solo.
Il nome del figlio del principe e di sua moglie, George Alexander Louis, è stato comunicato ufficialmente ieri sera, ma già alcune ore prima l'uomo d'affari svizzero Luc-André Biggs aveva fatto iscrivere il nome di dominio georgealexanderlouis.com. La notizia diffusa dall'handelszeitung.ch ha trovato conferma su internet. Nell'apposita banca dati moniker.com, georgealexanderlouis.com è stato inserito nel primo pomeriggio di ieri, quindi ore prima dell'ufficiale annuncio, dopo avere consultato una lista delle possibili combinazioni ipotizzate dai bookmaker in Gran Bretagna.
Il businessman da tempo si guadagna da vivere indovinando gli indirizzi dei siti web destinati a diventare popolari, per poterli così rivendere ad altri acquirenti. Registrando il nome del figlio dei duchi di Cambridge, George Alexander Louis, a due giorni dalla nascita reale il 22 luglio, l'ex agente immobiliare, proprietario dell'azienda Key Domains, che ha sede in Portogallo, ha aggiunto un altro indirizzo ai 600 che già possiede.