video suggerito
video suggerito

AirSelfie, il mini drone per selfie volanti

Il noto portale di crowdfunding per progetti creativi Kickstarter ha da poche ore introdotto un’idea tutta italiana: AirSelfie, un mini drone per autoscatti volanti.
A cura di Matteo Acitelli
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il noto portale di crowdfunding per progetti creativi Kickstarter ha da poche ore introdotto un’idea tutta italiana: AirSelfie, un mini drone per autoscatti volanti. Questo nuovo prodotto, definito come una "flying camera tascabile", è stato ideato da un giovane imprenditore italiano, Edoardo Stroppiana. AirSelfie è in grado raggiungere i 20 metri di altezza, offrendo la possibilità agli utenti di realizzare selfie, foto e video molto particolari: "Abbiamo studiato, progettato e realizzato una flying camera che supera tutti gli attuali standard e si posiziona a un livello completamente nuovo sul mercato, rompendo le regole che finora hanno dominato il settore" dichiara il co-fondatore del progetto Stroppiana.

Il progetto è disponibile su Kickstarter dalla giornata di ieri, 17 novembre e sarà disponibile per le spedizioni a tutti coloro che la prenoteranno a partire da marzo 2017. Grazie alle dimensioni contenute la nuova flying camera AirSelfie potrà essere integrata nella cover dello smartphone ed estratta in pochi secondi per scattare selfie panoramici di gruppo senza la necessità di utilizzare il famoso selfie stick.

AirSelfie
AirSelfie

Tra le componenti hardware di questo prodotto troviamo 4 micro motori Brushless ed un sensore da 5 megapixel per foto e video. Il tutto è racchiuso in un ultra-leggero case in alluminio aeronautico anodizzato che permette al mini drone di volare senza grosse difficoltà. Grazie alla cover progettata dal team di AirSelfie sarà possibile collegare il drone ai principali smartphone in commercio (iPhone6/6S/6 Plus, iPhone7/7 Plus, Huawei P9, Google Pixel e Samsung Galaxy S7 edge). Una volta riposto all'interno della cover il drone verrà ricaricato in circa 30 minuti grazie ad una batteria integrata.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views