3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alcatel Idol 4 Pro, il nuovo smartphone con Windows 10 Mobile

Il noto leaker Evan Blass ha da poche ore pubblicato sul suo profilo Twitter @evleaks la foto dell’Alcatel Idol 4 Pro, il nuovo smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il noto leaker Evan Blass ha da poche ore pubblicato sul suo profilo Twitter @evleaks la foto dell'Alcatel Idol 4 Pro, il nuovo smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile. Come visibile dall'immagine diffusa da Blass, il nuovo Idol 4 Pro si presenta con un design identico a quello del già disponibile Alcatel Idol 4S con un telaio in alluminio e vetro ed alcune differenze per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ed il sistema operativo che non sarà più Android ma Microsoft.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il nuovo Idol 4 Pro di Alcatel monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440) e tra le altre specifiche tecniche un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di storage. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo smartphone Alcatel con sistema operativo Windows 10 Mobile offrirà un sensore da 22 megapixel per la fotocamera posteriore ed un sensore da 8 megapixel per i selfie. Vista l'ottimo comparto hardware non è da escludere che il nuovo Idol 4 Pro offrirà il supporto alla funzionalità Continuum di Windows 10 Mobile.

Il comparto tecnico del nuovo Idol 4 Pro se confermato risulterà di qualità superiore rispetto a quanto offerto dall'Idol 4S che monta un processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione una fotocamere da 16 megapixel ed una da 8 megapixel. Questo nuovo smartphone Alcatel sarà presentato ufficialmente nel corso dei prossimi mesi e se offrirà un prezzo non troppo eccessivo potrebbe rappresentare un ottimo dispositivo in grado di competere con altri prodotti Windows 10 Mobile con i top di gamma Lumia 950 e 950 XL.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views