amazon black week Friday sconti elettronica smart offerte

In attesa dell'arrivo del Black Friday e del Cyber Monday, oramai alle porte, su Amazon è iniziata la Black Week: una settimana in cui l'e-commerce più famoso del mondo ha già dato il via a centinaia di promozioni su prodotti di elettronica, venduti con sconti eccezionali che difficilmente ritroveremo nel corso dell'anno.

Se quindi non potete attendere l'arrivo ufficiale del Black Friday, non preoccupatevi. Amazon ha deciso di anticipare alcune delle offerte proposte. Tra le più convenienti, si trovano sicuramente quelle relativi ai prodotti tecnologici, che sono in vendita con sconti fino al 79%. Ecco quali sono i prodotti su cui potete risparmiare quasi più della metà del prezzo, tra cui molti prodotti per la smart home.

Dispositivi Amazon Echo fino al 50% di sconto

Iniziamo con i dispositivi prodotti da Amazon che fanno parte della linea Echo. Smart speaker di ogni tipo, oggi in offerta con un incredibile sconto che arriva al 50%. Se volete iniziare ad utilizzare Alexa, o se volete ampliare il vostro ecosistema, non lasciatevi scappare l'occasione!

MicroSD e penne USB fino al 79% di sconto

Mai come quest'anno, su Amazon è possibile acquistare schede di memoria microSD e pennette USB vendute con sconti eccezionali.

Smart Tv Samsung fino al 50% di sconto

Sconti molto interessanti anche per quanto riguarda le Smart TV di Samsung, le TV intelligenti della celebre azienda tutte in grado di riprodurre immagini 4K Ultra HD.

Computer in offerta fino al 25% di sconto

Per oggi ci sono anche molti sconti su alcuni dei migliori computer portatili e non in commercio, compresi i MacBook di Apple, che è possibile acquistare a prezzi molto convenienti.

Queste sono solo alcune delle convenienti offerte disponibili oggi su Amazon. Se cercate le Offerte del Giorno, però, potrete trovarne tante altre e scovare quella giusta per voi, se non è tra queste.